FALL WINTER COLLECTION 17 18 is out!

news_fw17_NC2

L’11 Giugno è stato tempo di sfilata presso l’Einstein Space di Decima e abbiamo dato il via alla NUOVA COLLEZIONE FW 17 18!

Nuovi temi, nuovi concept che ispireranno i vostri look per tutta la prossima stagione.

Absolut Joy propone tre temi: Street Soldier dove l’uomo Absolut Joy è vivace, dinamico, sportivo e sempre alla ricerca del particolare che richiama l’ordine. L’uomo duro, cupo e avvolto dal nero assoluto si fa spazio in una Gothic Escape mentre l’eleganza, la grinta e la volontà di emergere e giocare contro tutti e tutti gli schemi trova il suo stile nel Bad Broker.

La nostra intramontabile Sexy Woman dedica la prossima stagione al viaggio, e andrà a New York – Park Avenue City – dove l’anima urban e del quotidiano giocano col bianco e nero, valorizzati da tocchi rock, laminati, volumi sexy, lacci e cerniere. Da Londra – Soho in London – uno stile in mash-up tra Oriente e Occidente, tra anni ’70 e ’90, tra rosa e nero, fino ad Amsterdam Revolution Soul per un viaggio on the road dallo spirito guerriero e urbano.

Inoltre il denim non smette di stupire noi ma soprattutto i nostri lovers :oltre ai classici, che hanno fatto la storia di Einstein.it, lasciatevi sorprendere dai nuovi volumi bootcut , dalle trasparenze a laser e dai ricami floreal tattoo; non potranno mancare ovviamente le borchie e gli strass, gli inserti a taglio vivo e i ricchissimi patch.

Venite a scoprire la nuova collezione!

Keep in touch. Rimani aggiornato sulle nostre ultime novità ed offerte.

Contattaci
Follow us .
#Absolutjoy
#Sexywoman